marchio2020

Ci prendiamo sempre cura di te!

Verifica la sostenibilità della tua rata.

Invia la tua richiesta!

Ti richiamiamo noi


facebook
whatsapp
phone
Wzp
gf

CrediFin Agenzia in Attività Finanziaria S.r.l – P.Iva: 05632630876– è un’ Agenzia in Attività Finanziaria con iscrizione presso l’elenco tenuto dall’O.A.M. A12517 e con sede legale in Corso Sicilia, 103 Acireale (CT) . CrediFin S.r.l. distribuisce prodotti finanziari di Fides S.p.A. . Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali relative ai finanziamenti rimborsabili mediante cessione del quinto/delegazione di pagamento, prestito personale e per l'anticipazione TFS, per le condizioni dei servizi assicurativi, per la rilevazione trimestrale dei tassi di interesse effettivi globali medi in vigore ai sensi della legge sull’usura n. 108/1996 e per i diritti e gli strumenti di tutela del cliente si rimanda ai documenti o ai fogli informativi disponibili presso la sede CrediFin S.r.l. o nella pagina Trasparenza. I finanziamenti rimborsabili mediante cessione del quinto/delegazione di pagamento, i prestiti personali e l'anticipo TFS saranno erogati da Fides S.p.A.. La richiesta di finanziamento contro cessione del quinto è condizionata al preventivo ottenimento delle coperture assicurative, dovute per legge ai sensi del D.P.R. n. 180/1950. Il servizio non garantisce l’effettiva erogazione del prestito richiesto, la quale sarà sempre subordinata alla previa approvazione di Fides S.p.A. . Il Consumatore ha diritto di ottenere, prima di essere vincolato da un contratto di credito, il documento di “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (c.d. SECCI) e copia completa del testo contrattuale idoneo per la stipula. Tutti i contenuti sono a titolo esemplificativo e non limitativo. Il sito vuole fornire una panoramica vasta ma non per questo esaustiva. Esortiamo sempre l’utente a prendere il maggior numero possibile di informazioni prima di accedere al credito. Sebbene sia stata usata ragionevole cura nel raccogliere e presentare le informazioni contenute in questo sito, ottenute attraverso fonti ritenute rispettabili ed attendibili da CrediFin S.r.l., le stesse sono da considerarsi meramente indicative. Si informa, inoltre, che compilando il form per la richiesta di preventivo non si ha nessun obbligo contrattuale.

CESSIONE DEL QUINTO

Dipendenti di

aziende private

 

marchio2020
Iscriviti alla Newsletter
© 2018 CrediFin Agenzia in Attività Finanziaria

Richiedi il tuo preventivo gratuito

impiegata

Informativa privacy

*La valutazione dell'importo erogabile è subordinata al totale del TFR accantonato.

Cessione del Quinto per dipendenti di aziende private.

Cos'è e perché richiederla.

 

La cessione del quinto dello stipendio è un prestito personale, destinato ai lavoratori dipendenti pubblici e privati, con modalità di rimborso rateale attraverso la cessione di quote del proprio stipendio mensile, nei limiti di un quinto e per un periodo massimo di 120 mesi.


Il suddetto rimborso avviene mediante trattenute mensili sulla busta paga.

 

La cessione del quinto dello stipendio include, obbligatoriamente per legge, l’attivazione di polizze assicurative sul rischio credito, a garanzia del debito contratto per l’intera durata del piano di ammortamento.

 

I costi assicurativi sono interamente a carico dell'istituto erogante.

 

Qual è la differenza tra Cessione e Prestito Personale?

La rata della Cessione non può superare un quinto dell'importo netto dello stipendio e il finanziamento viene rimborsato mediante una trattenuta sulla busta paga.

 

A differenza della cessione del quinto, il prestito personale viene rimborsato tramite addebito su c/c o con bollettino postale.

 

Il prestito personale inoltre richiede una valutazione di rapporto rata/debito calcolata in base ai criteri assuntivi della società erogante il finanziamento.

 

Posso richiedere la Cessione del Quinto?

    Sì se hai un assunzione con contratto a tempo indeterminato.

     

    Inoltre la tua azienda dovrà rispettare i criteri di assumibilità ed essere una società di capitali (s.p.a. e s.r.l.).

     

    Come procedere per richiederla?

    Compila il modulo e verrai ricontattato da un nostro consulente che analizzerà insieme a te nel dettaglio la tua posizione.

     

     

     

     

     

    dipendente privato
    Come creare un sito web con Flazio