CrediFin Agenzia in Attività Finanziaria – P.Iva: 04883180871 – è un’ Agenzia in Attività Finanziaria  di Banca Progetto S.p.A. con iscrizione presso l’elenco tenuto dall’O.A.M. A2041 e con sede legale in Corso Sicilia, 64 Acireale (CT). Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali relative ai finanziamenti rimborsabili mediante cessione del quinto/delegazione di pagamento, per le condizioni dei servizi assicurativi, per la rilevazione trimestrale dei tassi di interesse effettivi globali medi in vigore ai sensi della legge sull’usura n. 108/1996 e per i diritti e gli strumenti di tutela del cliente si rimanda ai documenti o ai fogli informativi disponibili presso la sede CrediFin Agenzia in Attività Finanziaria o nella pagina Trasparenza. I finanziamenti rimborsabili mediante cessione del quinto/delegazione di pagamento saranno erogati da Banca Progetto S.p.A.. La richiesta di finanziamento è condizionata al preventivo ottenimento delle coperture assicurative, dovute per legge ai sensi del D.P.R. n. 180/1950. Il servizio non garantisce l’effettiva erogazione del prestito richiesto, la quale sarà sempre subordinata alla previa approvazione di Banca Progetto S.p.A. . Il Consumatore ha diritto di ottenere, prima di essere vincolato da un contratto di credito, il documento di “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (c.d. SECCI) e copia completa del testo contrattuale idoneo per la stipula. Tutti i contenuti sono a titolo esemplificativo e non limitativo. Il sito vuole fornire una panoramica vasta ma non per questo esaustiva. Esortiamo sempre l’utente a prendere il maggior numero possibile di informazioni prima di accedere al credito. Sebbene sia stata usata ragionevole cura nel raccogliere e presentare le informazioni contenute in questo sito, ottenute attraverso fonti ritenute rispettabili ed attendibili da CrediFin Agenzia in Attività Finanziaria, le stesse sono da considerarsi meramente indicative. Si informa, inoltre, che compilando il form per la richiesta di preventivo non si ha nessun obbligo contrattuale.

IMG-20161222-WA0002

Prestito Delega

per Dipendenti Pubblici/Statali  e Privati

I nostri servizi finanziari

Privacy e Trasparenza

La delegazione di pagamento è la soluzione di finanziamento che consente ad un dipendente, che abbia già in corso una cessione, di accedere ad un ulteriore finanziamento che preveda sempre la trattenuta direttamente sullo stipendio.


L’operazione è proponibile a tutti i dipendenti di amministrazioni pubbliche/statali, para-pubbliche e private, previa accettazione delle stesse.

 

Grazie alle convenzioni attive con diverse amministrazioni, puoi avere la possibilità di ottenerela a condizioni agevolate.

 

Consulta le nostre "Convenzioni" e scopri se l'azienda presso la quale presti servizio, è convenzionata.

Fotolia108005632L
Iscriviti alla Newsletter
IMG-20161222-WA0002
© 2018 CrediFin Agenzia in Attività Finanziaria
Create a website